Abbigliamento Estetico Sanitario
Tel: +39 049719287 Cell. 3714705459
Vai ai contenuti

Divise per parrucchiere

Abbigliamento Estetico Sanitario

Giacche, casacche e pantaloni per parrucchiere in tessuto antimacchia

Un tessuto leggero morbido e piacevole da indossare è il SUPERDRY, che permette inoltre una traspirazione ottimale. Alcuni capi speciali sono fabbricati proprio con questo tessuto, che fa scivolare via i capelli ed eventuali liquidi che venissero a contatto, un tessuto tecnico che dà il massimo comfort. Divise per tutti i giorni con facile manutenzione

Divise moderne per parrucchiere

Assieme ai tessuti speciali il design è fondamentale per ottenere una divisa da lavoro moderna ed efficiente, che si adatti bene al corpo, che sia pratica nel lavoro permettendo di muoversi senza impedimenti.
Il design moderno nelle divise da lavoro deve rispettare ed essere in armonia con i tempi della moda attuale dell'abbigliamento in generale, ma nel lavoro servono capi funzionali dove la manutenzione non deve essere un problema, rubando tempo a chi lavora, perciò uno stiro facile o addirittura assente, e un' asciugatura rapida sono le caratteristiche di questi tessuti tecnici speciali.

CLICCA SULL'IMMAGINE E VAI ALLA PAGINA PARRUCCHIERE:

Giacche per parrucchiere tessuto antimacchia


Abiti per parrucchiere bottoni automatici

Giacche parrucchiera con abbottonatura diagonale e laterale, con bottoni a pressione, tessuto tecnico speciale SUPERDRY antimacchia che fa scivolare via i capelli.


Pantaloni per parrucchiere

Pantaloni unisex per parrucchiere

Pantaloni elastico vita unisex per parrucchiere, pratico e comodo, dotato di lacci in vita (coulisse) che permettono di affrancare il pantalone in vita rendendolo stabile nella posizione voluta.

Leggings e leggings short per parrucchiere

Pantaloni molto aderenti elasticizzati con massima libertà nel movimento durante il lavoro. La versione lunga e corta per favorire la scelta a seconda della stagione, o per proprio gusto personale.

Leggings per  parrucchiere





Torna ai contenuti